Scooter per Disabili Firenze

A FIRENZE ABBIAMO LA PIU AMPIA E CONVENIENTE GAMMA SCOOTER ELETTRICI

Compila il form e riceverai direttamente alla tua e-mail la lista dei modelli più adatti alle tue esigenze.

Scopri ora i nostri Scooter, IVA agevolata e pagamenti personalizzati! Stabili e Pratici · IVA agevolata al 4% · Prova Gratuita ·  Non richiedono patente

Indica la tua esigenza nel form contatti, saremo lieti di fornirti la soluzione più efficace ed economica

1 Supera le barriere architettoniche sia in casa che fuori

2 Grazie ai nostri incentivi risparmi fino a 500€

3 Prodotti di qualità assoluta a livello internazionale

VEO X A SOLI €990,00 + iva

Veo X è uno scooter da viaggio robusto e altamente manovrabile che è ottimo sia per uso interno ed esterno.

Ha spazio per le gambe tra i migliori di qualsiasi scooter nella sua classe ed è veramente facile da usare e ‘smontare’.

Con la sua capacità di batteria a lunga durata potrai percorrere fino a 20km , il timone ha uno stile moderno che colpisce, è l’ideale per gli utenti che hanno bisogno di più comfort nella propria vettura di un normale motorino trasportabile.

Scooter per disabili e anziani VEO | Tecnosancentro.com

Non rinunciare a tante grandi o piccole attività quotidianeVi presentiamo gli scooter per disabili e gli scooter per anziani Veo per essere sempre liberi di svolgere le diverse attività di tutti i giorni. Potrete ritrovare la vostra indipendenza, con i nostri scooter per la mobilità. Prodotti con i materiali più resistenti e facili da usare. Eleganti o sportivi spetta a voi la scelta dello scooter che fa per voi.Pony Quest Scooter per la mobilità Il PONY Quest, dal design esclusivo,…
Leggi tutto

Scooter elettrico per disabili 4 Ruote

PONY 4 -Scooter 4 Ruote Lo scooter Pony 4 è adatto per uso esterno, ha un look sportivo ed elegante, è dotato di sospensioni anteriori e posteriori indipendenti. Andatura confortevole grazie anche ad accorgimenti tecnici come il manubrio ergonomico. E’ dotato di tasca posteriore, un cestino portaoggetti estraibile e dotato di maniglia. Provate senza impegno a casa vostra Garanzia 2 anni – Agevolazioni fiscali Assistenza postvendita al vostro domicilio SPECIFICHE TECNICHE Portata Massima: 181,4 Kg Velocità Massima (1): 9 Km/h…
Leggi tutto

Scooter per disabili PONY – Quest

PONY – Quest Lo scooter per anziani e disabili PONY Quest, dal design esclusivo, si chiude facilmente in tre mosse, per essere trasportato e inserito velocemente nel vostro bagagliaio. Ha il manubrio regolabile e garantisce un ottima stabilità. Prova senza impegno a casa vostra Garanzia 2 anni – Agevolazioni fiscali Assistenza postvendita al vostro domicilio SPECIFICHE TECNICHE Portata Massima: 115 Kg Velocità Massima (1): 6 Km/h Altezza da terra (2): 6 cm Angolo di sterzata (2): 82 cm Lunghezza Totale…
Leggi tutto

Scooter elettrici per anziani e disabili

Gli scooter elettrici sono progettati per le persone che hanno una certa mobilità, ma con delle difficoltà nel percorrere lunghe distanze. Offriamo una vasta gamma di scooter elettrici per soddisfare le vostre esigenze. Scooter pieghevoli: facilmente piegabili e pronti per il trasporto, questi scooter sono perfetti per la persona attiva e che ama viaggiare. Inoltre, gli scooter pieghevoli, spesso chiamati scooter da viaggio, sono smontabili in parti molto leggere ed entrano nel bagagliaio della maggior parte delle automobili; 3 ruote:…
Leggi tutto
Menu