Abbattimento barriere architettoniche a Arezzo

Abbattimento barriere architettoniche ArezzoLa riduzione della tua mobilità non ti deve impedire di godere dei tuoi spazi. Se per l’età o per altri problemi per te ci sono barriere architettoniche, è ora di tornare alla normalità.

L’abbattimento delle barriere architettoniche ad Arezzo adesso è facile. Scale e rampe non devono più essere un limite nelle tue giornate. Esistono soluzioni per chi ha voglia di non perdersi il meglio della vita.

Montascale e servoscala

Le scale sono l’elemento più complicato da affrontare se si è costretti a muoversi con ausili e non è possibile impiegarli nelle salite.

I montascale motorizzati e dotati di potenti cingoli gommati o ruote permettono di salire le scale con l’aiuto di una seconda persona. I servoscala sono sedute e pedane montate su ghiere che ti permettono di salire in tutta sicurezza.

Gli incentivi

Di solito le difficoltà nell’affrontare le scale sono legate a situazioni di difficile risoluzione, come età o limitazioni motorie anche gravi. La spesa per i dispositivi per la salita e la discesa fa parte dei programmi per l’abbattimento delle barriere architettoniche ad Arezzo.

L’Europa prevede incentivi per gli aventi diritto calcolati in base a parametri stimati da un medico, che danno accesso a riduzioni di costo vantaggiose su tutti gli ausili per la mobilità.

Vieni a trovarci

Vieni a trovarci nel nostro showroom, oppure contattaci subito. Ti risponderà un tecnico specializzato, pronto ad ascoltare le tue domande e a darti le risposte che cerchi. Potrai richiedere un preventivo gratuito per l’installazione e conoscere le ultime novità e gli incentivi più convenienti per te.

Contattaci subito:

MAIL: tecnofirenze@gmail.com

TEL: +39055310116

Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?