Abbattimento di barriere architettoniche in Toscana per muoverti in autonomia

Abbattimento di barriere architettoniche ToscanaLa promozione della cultura della mobilità passa attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche Toscana. Sono svariati gli ausili che facilitano gli spostamenti di disabili e anziani. Noi della Tecnosancentro ci proponiamo di migliorare la qualità della tua vita offrendoti una serie di prodotti di facile utilizzo. Siamo specializzati nella fornitura di montascale e servoscala, grazie ai quali ti muoverai tra un piano e l’altro senza necessità di effettuare alcuna opera muraria.

Montascale e servoscale

Utili all’abbattimento delle barriere architettoniche Toscana sono i montascale a cingoli, sui quali affronterai qualsiasi rampa di scale con un assistente che manovrerà il timone. Il montascale a ruote svolge lo stesso compito, ma non prevede l’aggancio di una carrozzina. I servoscala a poltroncina ti consentono di affrontare una o più rampe stando seduto, soluzione perfetta se vivi in un edificio disposto su più piani. Anche i servoscale a pedana sfruttano una guida che corre lungo il parapetto, ma potrai percorrere il tragitto senza scendere dalla carrozzina.

Scooter elettrici e carrozzine

L’abbattimento delle barriere architettoniche Toscana sarà completo se salirai a bordo di uno scooter elettrico. Disponiamo di veicoli indicati per gli spostamenti in casa e di modelli adatti principalmente all’uso esterno. Proponiamo inoltre ogni tipologia di carrozzina, da quelle ad autospinta alle elettriche, dalle leggere alle superleggere. Scegli uno dei nostri innovativi prodotti e riacquista la tua indipendenza.

Contattaci subito:

MAIL: tecnofirenze@gmail.com

TEL: +39055310116

Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?