Sali in sicurezza con i montascale a cingoli Toscana

Montascale a cingoli Toscana che ruotano su se stessi

Con i montascale a cingoli Toscana supererai le barriere architettoniche senza abbandonare il timone di guida. Gli accompagnatori di disabili e anziani con problemi di mobilità non avranno alcuna difficoltà a salire e scendere le scale di qualsiasi rampa, grazie ai saliscendi cingolati della Tacnosancentro, capaci di ruotare su se stessi. Punto di riferimento in Italia, l’azienda toscana fornisce ogni attrezzatura che contribuisca a incrementare l’indipendenza di chi ha una mobilità ridotta.

Saliscendi mobili per ogni rampa di scala

Con il montascale a cingoli Toscana potrai coprire fino a 23 piani di scale con l’aiuto di un assistente che lo agganci alla carrozzina. I saliscendi mobili della Tecnosancentro non richiedono opere di muratura e sono la soluzione perfetta se non hai intenzione di rovinare l’estetica dell’edificio. Senza contare che l’impiego di un saliscendi a cingoli non ingombra il passaggio di altri utenti.

Facilmente smontabili e trasportabili in auto, i montascale a cingoli Toscana hanno l’ulteriore pregio di essere economici, affidabili e facili da usare. Non lasciano segni sulle superfici e si adattano a ogni esigenza di spazio, tanto che possono essere impiegati su scale strette e dai gradini a piè d’oca. Se sei attento all’ambiente potresti optare per il modello costruito con materiali riciclabili. Contattaci per saperne di più sui nostri montascale a cingoli.

Contattaci subito:

MAIL: tecnofirenze@gmail.com

TEL: +39055310116

Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?