Scooter elettrici | Firenze

Scooter elettrici

Gli scooter elettrici sono progettati per le persone che hanno una certa mobilità, ma con delle difficoltà nel percorrere lunghe distanze, . Offriamo una vasta gamma di scooter elettrici per soddisfare le vostre esigenze.

Scooter pieghievoli : Facilmente piegati e pronti per il trasporto, questi scooter sono perfetti per la persona attiva che ama viaggiare. Inoltre, gli scooter pieghevoli, spesso chiamati scooter da viaggio , sono smontabili in parti molto leggere ed entrano nel bagagliaio della maggior parte delle automobili;

3 ruote  : Alla ricerca di uno scooter con eccellente manovrabilità? La nostra selezione di scooter a 3 ruote vi trasporta nella vostra casa o all’esterno. Gli scooter a 3 ruote offrono comfort full-size e sono ideali sia per la manovrabilità indoor e per la durata in esterno. GLi scooter in questa categoria offrono una vasta gamma di funzionalità tra cui: sedili girevoli, resti braccia, cestelli e altro.

4 ruote :  Sono progettati per la massima stabilità e costruiti specificamente per uso esterno. Alcuni modelli più grandi hanno pneumatici tassellati e altezza dal suolo; questi scooter sono la scelta ideale per tutti i terreni anche più aspri.

Di cosa si tratta?

Uno scooter elettrico per la mobilità è un carrello a ruote motorizzato, con un motore elettrico, alimentato da batterie ricaricabili, progettato per aiutare le persone anziane e disabili a riconquistare la loro libertà, la fiducia e l’indipendenza dentro e fuori la propria casa. Sono generalmente chiamati con il nome di scooter a motore o scooter elettrici, ma gli scooter motorizzati hanno il focus specifico su come aiutare le persone a riacquistare la loro mobilità.

Cosa è incluso in ogni scooter per la mobilità di anziani e disabili?

Ogni scooter elettrico  è completo di caricabatteria e di tipo batterie ricaricabili . Il sedile regolabile in altezza e angolazione cosi come il timone regolabile, forniscono una posizione del braccio confortevole e un ottimale posizionamento della spalla. Il timone include una chiave estraibile, selettore di velocità, e un indicatore di batteria a LED. Le caratteristiche supplementari possono includere regolazione in altezza e larghezza braccioli, cestino anteriore, poggiatesta e le luci posteriori e / o telaio smontabili per facilitare il trasporto e la portabilità.

Articolo precedente
Firenze | Ausili per disabili
Articolo successivo
Legge 104 disabili : Aggiornamento 2017
Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?