Servoscala a pedana e poltroncina ad Arezzo

Servoscala a pedana e a poltroncina Arezzo per disabili

Servoscala a pedana Arezzo - Servoscala a poltroncina ArezzoIl servoscala a pedana Arezzo svolge lo stesso compito di un ascensore o montacarichi per disabili, con la differenza che non richiede alcun lavoro di muratura. D’altro canto il servoscala a poltroncina Arezzo ti dà la possibilità di salire e scendere le scale di un edificio stando comodamente seduto e manovrando il saliscendi con un joystick. La Tecnosancentro è specializzata nella produzione di montascale, servoscala e ogni altra attrezzatura in grado di aumentare l’indipendenza delle persone con mobilità ridotta.

Montascale per tutte le rampe

Qualunque sia il vano scala di cui disponi, a pianta rettangolare o circolare, a rampa larga o stretta, con il servoscala a poltroncina Arezzo ti sposterai in autonomia da un piano all’altro. Il modello curvilineo ti consente di impegnare più rampe di scale, superando i pianerottoli. Opta per il servoscala a pedana Arezzo se decidi di affrontare la rampa senza smontare dalla carrozzina. Anche con questo saliscale a piattaforma potrai seguire percorsi curvilei disposti su più piani.

Dispositivi di sicurezza motorizzati

A bordo del servoscala a pedana Arezzo ti muoverai lungo il tragitto in massima sicurezza. Fanno fede i componenti di protezione motorizzati: le barre di contenimento e le bandelle antiscivolo. La sicurezza è garantita anche sul servoscala a poltroncina Arezzo, che è fornito di seduta girevole e regolare funzionamento in mancanza di elettricità. Scegli la flessibilità e l’alta affidabilità dei nostri servoscala: contattaci per richiedere un sopralluogo senza impegno.

Contattaci subito:

MAIL: tecnofirenze@gmail.com

TEL: +39055310116

Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?