Servoscala a poltroncina e pedana a Prato

Massima sicurezza con i servoscala a pedana e a poltroncina Prato

Servoscala a poltroncina Prato - Servoscala a pedana PratoI servoscala a poltroncina Prato sono dispositivi che migliorano la qualità della vita di disabili e anziani con mobilità ridotta. Se hai difficoltà ad affrontare le scale di casa con la carrozzina affidati ai servoscala a pedana Prato della Tecnosancentro, che ti trasporteranno da un piano all’altro in completa sicurezza. Ti basterà richiamare il saliscale con i radiocamandi e, una volta seduto sulla poltroncina o salito sulla pedana, manovrare un joystick o utilizzare un pannello comandi.

Servoscala con o senza carrozzina

Grazie all’impiego del servoscala a poltroncina Prato, ogni rampa di scale smette di essere uno scoglio insidioso. A seconda del vano scale di cui disponi, potrai scegliere tra un saliscendi lineare o curvilineo. Considera che questa seconda tipologia ti consente di affrontare più rampe, pianerottoli di sosta compresi. Opta per il servoscala a pedana Prato se intendi impegnare la rampa senza smontare dalla carrozzina.

Protezione garantita

Sia il modello con poltroncina sia quello a pedana ti offrono il massimo della protezione lungo il tragitto. Il servoscala a poltroncina Prato è provvisto di cintura di sicurezza e di pedana poggiapiedi che si arresta automaticamente in caso di ostacolo. Il servoscala a pedana Prato è dotato di barre di contenimento e una pulsantiera con cavo estensibile, grazie alla quale anche l’accompagnatore potrà azionare i comandi. Se desideri muoverti in libertà tra un piano e l’altro, contattaci subito per un preventivo senza impegno.

Contattaci subito:

MAIL: tecnofirenze@gmail.com

TEL: +39055310116

Menu
Apri chat
Buongiorno come possiamo aiutarti?